Follow
 
Log In

Accedi

Hai dimenticato la password?

Subtotale carrello: 0.00

Welcome Message

I vantaggi di un corso online

I vantaggi di un corso online

Welpe nach der GeburtIl nostro sistema basato su Internet di e-learning permette di studiare per ottenere l'Attestato di competenza (SKN) con poco sforzo, sempre e ovunque.

Infatti, è dimostrato che tramite l'e-learning o un corso online si rende l'esperienza dell'acquisizione delle conoscenze teoriche più divertente e intensa di quanto lo sarebbe con i metodi tradizionali d'insegnamento.

Anche se nel nostro sistema e-learning non ci sono esami che si potrebbero fallire, come invece si troverebbe in un sistema scolastico tradizionale o in un esame di guida, offriamo degli interessanti test a risposta multipla che permettono l'auto-valutazione, che danno l'opportunità e incoraggiano a familiarizzare e fare proprio il materiale. Se si dovesse sbagliare una prova, si può dare un altro sguardo al materiale e di sostenere nuovamente la prova tutte le volte che si desidera, fino a ottenere il punteggio massimo.

Qui di seguito elencherò brevemente i numerosi vantaggi di un corso online rispetto ai tradizionali sistemi d'insegnamento in aula:

  • I partecipanti acquisiscono una più profonda comprensione del materiale, a vantaggio del proprio cane.
  • Il corso può diventare più piacevole attraverso la partecipazione, i feedback e molti i suggerimenti che ci sono nei test di autovalutazione.
  • Ci si può, inoltre, divertire, sfruttando i giochi educativi che sono inclusi nel corso.
  • Il materiale del corso è diviso in parti obbligatorie (che non devono richiedere più di 4 ore per essere completate, secondo i requisiti di legge) e le parti opzionali, che permettono una comprensione più profonda del materiale. Si potrebbe dire che essi sono un dono speciale per i nostri studenti: una ciliegina sulla torta. Un corso in aula non potrebbe mai offrire qualcosa di simile: solo attenendosi alle parti obbligatorie, gli addestratori di cani autonomi non riescono a fare abbastanza nelle quattro ore di cui si deve comporre il corso.
  • 3 Tage altes HundebabyAnche dopo aver completato il corso, i partecipanti hanno ovviamente accesso al materiale e hanno la possibilità di consultare nuovamente le informazioni che potrebbero avere difficoltà a ricordare.
  • I partecipanti sono suddivisi in gruppi a seconda delle regioni. Questo permette ai partecipanti di utilizzare il sistema di e-learning per iniziare già a stringere amicizia con altri proprietari qualificati di cani che diventerà certamente una conoscenza nella "vita reale al di fuori di Internet" e in ultimo sarà positiva per i loro cani. - Vi è un forum per ogni regione, che i partecipanti possono utilizzare per lo scambio di domande e risposte.
  • Velocità! I partecipanti possono iniziare questo corso online della scuola cinofila subito dopo la prenotazione nel negozio su questa pagina (anche prima del ricevimento del pagamento!). Al contrario, dopo aver prenotato un corso da un addestratore cinofilo, spesso si deve aspettare che sia attivato un nuovo corso prima di iniziare. Ciò può accadere anche a mesi di distanza, poiché è necessario un numero sufficiente di partecipanti nella regione prima che l'attivazione di un corso sia economicamente conveniente.
  • Questo vantaggio (una volta che si è deciso di partecipare al corso è possibile iniziarlo immediatamente) rende ancora più fattibile l'acquisto di un cucciolo: è spesso l'allevatore che informa il compratore del suo obbligo legale di ottenere un SKN (Attestato di Competenza). Cosa si può fare se il prossimo corso di teoria disponibile inizia non prima di 6 settimane? A quel punto, di regola, i cuccioli dovrebbero essere stati venduti da tempo. Ecco perché gli allevatori tendono a "dimenticare" di controllare che l'acquirente possegga l'Attestato SKN, per evitare di rovinare la loro attività.
  • Le domande presentate dai partecipanti saranno aggiunte alla sezione FAQ (Domande Frequenti) dove saranno indicizzate e dove potranno essere consultate. L'intero FAQ sarà mantenuto e messo a disposizione dei futuri partecipanti del corso. In un ambiente d'insegnamento più tradizionale c'è sempre il pericolo che troppe domande portino fuori tema l'allenatore o causino ritardi nel corso. Leggere le FAQ non è obbligatorio e non c'è bisogno di studiarle per completare le 4 ore di formazione.
  • 10 weeks old Australian Shepherd
  • Il glossario e il dizionario funzionano in modo simile. Tutte le parole incluse in essi avranno un collegamento ipertestuale nei testi del materiale didattico. Questo aiuterà a bilanciare i diversi livelli di conoscenza dei partecipanti: coloro che già conoscono un termine non hanno bisogno di cercarlo; i partecipanti che non sono sicuri di un termine dovranno solo fare clic sulla parola in questione e subito apparirà una finestra, che fornirà la corretta definizione. Imbattibile! In un contesto di formazione più tradizionale il discorso dell'insegnante rischia di essere interrotto ogni volta che un partecipante che non sa un termine ne richiede la definizione. Quindi, ci sono solo vincitori lenti e veloci nell'e-learning, ma non vinti. D'altra parte in un sistema più tradizionale, è difficile evitare la formula: persone veloci = promossi al corso contro persone meno istruite = bocciati al corso. Quest'aspetto dimostra solo quanto sia superiore l'e-learning rispetto ai vecchi metodi d'insegnamento.
  • Inoltre, il materiale didattico è illustrato con numerose immagini di alta qualità: perché una foto vale 1000 parole. La maggior parte degli addestratori di cani non può fornire un servizio simile. Abbiamo anche in programma, per una versione successiva, di girare dei video che saranno mostrati come parte integrante del corso.
  • E c'è un ulteriore vantaggio se l'Attestato di competenza è conseguito prima di acquistare un cane - e non com'è ancora pratica comune "in fretta dopo il fatto" (e seriamente, chi farebbe causa agli allevatori e ai proprietari di cani per questo?! ). I partecipanti che seguire l'ordine corretto possono utilizzare la nostra guida all'acquisto di un cane: questa guida aiuterà voi compratori a evitare accidentalmente l'acquisto del cane di razza sbagliata o inconsapevolmente prendere un cane problematico dal canile che poi finirà di nuovo per strada.
  • Il corso online è disponibile in tedesco, inglese, francese e italiano. In questo modo sarà più facile per molti stranieri in Svizzera, oltre a Ticinesi e Romanci, utilizzare il corso online: i corsi tradizionali, d'altro canto, spesso si tengono in Tedesco svizzero, rendendo difficile la frequenza delle lezioni anche per gli stranieri che hanno studiato il tedesco. Con il materiale scritto in quattro lingue più stranieri avranno modo di gettare delle solide basi su cui costruire la loro conoscenza sull'argomento.
  • Il corso online permette inoltre ai partecipanti di evitare di spostarsi per frequentare il corso, risparmiando sui costi di benzina ed eventuali spese per alimenti e bevande (qualora il corso si terrà - come avviene spesso - nel retro dei bar).
  • E l'ultima cosa, ma non meno importante: un corso on-line può ovviamente essere offerti a prezzi molto più bassi, e allo stesso modo le risorse utilizzate possono essere più economiche. E questo senza essere scadente, al contrario, il livello qualitativo è decisamente migliore! Praticamente a metà prezzo.

Screen

2 oggetto(i)

per pagina

Imposta ordine discendente
Switch View

2 oggetto(i)

per pagina

Imposta ordine discendente
Switch View